TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Videogame di Paris Hilton sul cellulare. Vinci le sue foto più belle

Giocare con Paris Hilton? Da oggi si può, ma sul cellulare

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Videogame di Paris Hilton sul cellulare. Vinci le sue foto più belle

Giocare con Paris Hilton? Da oggi si può, ma sul cellulare. Dopo un'estenuante attesa, in perfetto stile snob, è infatti disponibile il videogoco per telefonini “Paris Hilton’s Diamond Quest”. Il primo titolo dedicato alla più ricca e chiacchierata ereditiera del mondo ruota attorno al lancio di una nuova linea di gioielli firmata proprio dalla piccante star del glamour.

Il compito del giocatore è quello di supportare la bionda ed esuberante Paris nella ricerca dei gioielli più di tendenza spostandosi con il suo Jet personale nelle più famose capitali del mondo alla ricerca di originali preziosi per la sua collezione. Lungo i 64 livelli del gioco sarà necessario superare alcune prove di abiltà di diversa entità, andando a completare divertenti e impegnativi "puzzle game".

Dopo aver spostato le gemme nella corretta posizione, gli enigmi sveleranno una serie di nomi e di immagini che serviranno per completare la collezione dei gioielli. Simpatici anche i premi che l’affascinante Paris concederà al giocatore una volta portate a termine le singole missioni.

Il titolo vive di due enormi punti di forza: la profondità di gioco, in quanto sarà davvero difficile smettere di giocare prima di essersi addentrati nella missione successiva, e l’immediata giocabilità e semplicità che pone giocatori esperti e assolutamente casuali allo stesso livello.

“Paris Hilton’s Diamond Quest” è disponibile sui portali WAP di tutti gli operatori di telefonia, per i modelli di cellulare Java supportati dal servizio videogames, e su gameloft.com.

Prezzo al pubblico consigliato 5,00 € (I.V.A. incl., con l’esclusione dell’eventuale costo del traffico dati, variabile a secondo del piano tariffario del cliente).

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/07/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news