TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto: Nuovo Calendario di Max con Sara Tommasi

"Se mamma mi ha fatto così, è anche un omaggio a mia madre"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto: Nuovo Calendario di Max con Sara Tommasi

"Se mamma mi ha fatto così, è anche un omaggio a mia madre". Semplice come sempre, Sara Tommasi commenta la decisione di scattare le foto del nuovo calendario di Max. La rivista, dopo aver presentato i 12 scatti senza veli di Giorgia Palmas e dell'ex ereditiera Elena Santarelli, per il 2007, ha pensato bene di mostrare le curve generose della mora 25 enne.

"E' un po' la rivincita per quand'ero bambina ed ero un po' bruttina", racconta la starlette con una laurea da manager conseguita alla Bocconi. Ma il segreto per delle misure da capogiro c'è e Sara non lo cela. "Ho rifatto le tette tre anni fa - ammette - e lo rifarei".

 

Ma i genitori non  le hanno perdonato la scelta: "A me sembra che ti sei fatta togliere le mutande da tutta Italia", le ha detto la mamma Cinzia. "Per me è arte", risponde la showgirl. Il giudizio quindi passa a chi vorrà ammirarla appesa a un muro, "sfogliandola" mese per mese.

Sara grazie anche alle immagini firmate da Giovanni Cozzi spera di eguagliare il successo di Sabrina Ferilli, che con il 2000 continua a detenere il record di vendita: 1 milione di copie.

Ecco alcuni scatti in anteprima:

(da Max)

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/10/2006

Categoria: Gossip e Bella Vita - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news