TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Con Wind le ricariche valgono doppio per un anno

Attiva il servizio Passa a Wind su Ricaricabile dal 19 ottobre al 12 novembre e per 12 mesi dall'attivazione tutte le ricariche effettuate ogni 30 giorni ti saranno riaccreditate entro il mese successivo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Con Wind le ricariche valgono doppio per un anno

Attiva il servizio Passa a Wind su Ricaricabile dal 19 ottobre al 12 novembre e per 12 mesi dall'attivazione tutte le ricariche effettuate ogni 30 giorni ti saranno riaccreditate entro il mese successivo fino a un massimo di 50 euro mensili!

I Clienti che attiveranno il servizio Passa a Wind in abbonamento entro il 4 febbraio 2007 riceveranno, su tutte le fatture relative al periodo che va dall�attivazione del servizio ai quattro mesi successivi, uno sconto pari alla spesa telefonica effettuata, fino ad un massimo di 50 euro a bimestre.

In più, sempre fino al 12 novembre 2006, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.

 

L'offerta dedicata ai clienti con Ricaricabile è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate dal 19 ottobre al 12 novembre 2006 e la cui attivazione avvenga entro il 12 dicembre 2006.

L'importo riaccreditato è al netto dei costi di ricarica, è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Le Ricariche Bonus concorrono per l'intero importo di 40 euro.

Per i Clienti che attiveranno il Passa a Wind in abbonamento, l'offerta è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 4 febbraio 2007 e la cui attivazione avvenga entro il 4 marzo 2007.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/10/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news