TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Nokia N76, la presentazione

Nokia ha presentato il Nokia N76, un nuovo modello a conchiglia della linea Nokia Nseries

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Nokia N76, la presentazione

Nokia ha presentato il Nokia N76, un nuovo modello a conchiglia della linea Nokia Nseries.  Nokia N76 è un nuovo computer multimediale che racchiude tutte le funzionalità dei Nokia Nseries in una forma elegante senza compromessi: tecnologia e stile si uniscono in un rivoluzionario design che utilizza i materiali più prestigiosi.

“Nel progettare l’elegante computer multimediale Nokia N76 abbiamo valuto mantenere senza compromessi tutte le funzionalità della linea Nseries”, commenta Pekka Pohjakallio, vice presidente Multimedia, Nokia. “I clienti Nokia Nseries utilizzano le tecnologie più all’avanguardia, ed è pensando a loro che abbiamo voluto offrire funzionalità multimediali intelligenti e di intrattenimento in un involucro ultra leggero e di facile utilizzo”.

Il Nokia N76 permette ai clienti di vivere l’esperienza multimediale a 360°, per creare, utilizzare e connettersi attraverso musica, idee, immagini e internet.

Dedicato ai fan delle funzioni musicali di Nokia Nseries i tasti veloci sulla cover del Nokia N76 permettono un rapido e facile controllo della musica dall’esterno dell’apparecchio. Con una capacità fino a 1500* brani, il Nokia N76 funziona con cuffie standard da 3,5 mm e supporta Windows Media DRM per un uso ottimale.

Lo schermo da 2,4”, fino a 16 milioni di colori in modalità panoramica, permette un’ottima navigazione web. Inoltre, grazie al Nokia Web Browser e al Mini Map è possibile navigare velocemente e accedere in modo facilitato a servizi internet come Flickr e Amazon per effettuare ricerche, acquisti o condividere file.

La fotocamera da 2.0 megapixel (1600 x 1200 pixels) può essere usata per catturare, zoomare e rivedere le fotografie sul grande display da 2,4”, poi si possono modificare sul momento, trasferirle su un PC compatibile e diventare ancor più creativi con Adobe Photoshop Album Starter Edition.

Il Nokia N76, basato sulla terza edizione del software S60 Symbian OS, sarà distribuito durante il primo trimestre del 2007 ad un prezzo indicativo di 450 euro.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/01/2007

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news