TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Le aste di eBay si potranno fare sui cellulari Vodafone

Vodafone sigla un accordo di esclusiva con eBay per un nuovo servizio dedicato ai telefoni cellulari o palmari

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Le aste di eBay si potranno fare sui cellulari Vodafone

Pagina 1 di 2

eBay e Vodafone hanno annunciato di aver siglato un accordo in esclusiva in base al quale gli utenti Vodafone potranno usufruire di un nuovo servizio di telefonia mobile che permetterà loro di monitorare le loro ultime transazioni, ovunque essi siano e in qualsiasi momento.

A partire dalla prossima Primavera, l’applicazione eBay sarà disponibile in vari Paesi Europei e scaricabile gratuitamente dal portale Vodafone Live! oppure sarà integrata direttamente nei telefoni cellulari e palmari Vodafone.

In Italia, la nuova applicazione si aggiunge ad “eBay Sempre”, il sistema di notifiche via sms di grande successo, attivo da agosto del 2005.

La nuova applicazione mobile eBay, accessibile direttamente da cellulari e palmari, permetterà di fare ricerche e navigare fra gli oggetti in vendita sul sito; trovare affari, fare offerte per gli oggetti in asta e comprare prodotti a prezzo fisso. In futuro, l’applicazione sarà direttamente integrata sugli apparecchi mobili di punta dell’offerta Vodafone per la clientela consumer. Gli utenti con telefoni cellulari e palmari compatibili saranno inoltre in grado di scaricare l’applicazione direttamente da Vodafone Live!

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/02/2007

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news