TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Le tariffe di UnoMobile, il nuovo operatore mobile

E' tutto pronto per il lancio italiano del nuovo operatore mobile UnoMobile, previsto per il 7 giugno

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Le tariffe di UnoMobile, il nuovo operatore mobile

E' tutto pronto per il lancio italiano del nuovo operatore mobile UnoMobile, previsto per il 7 giugno.

«Il nostro obiettivo - ha dichiarato l’a.d. Di Carrefour Italia Brambilla di Civesio - è di catturare il maggior numero possibile dei circa 14 milioni di clienti mobili che ogni anno cambiano operatore, anche se al momento non abbiamo fissato alcun target preciso. I nostri punti di forza sono un’offerta chiara, semplice e molto competitiva abbinata al fatto che ci saranno promozioni vantaggiose per i nostri clienti attraverso le carte fedeltà».

Quanto al recente decreto Bersani che ha eliminato il costo delle ricariche, Brambilla di Civesio ha dichiarato che Carrefour «ha fatto un business plan senza contare i costi delle ricariche, quindi non abbiamo avuto sorprese negative».

Lo 'Starter Kit' avrà un costo di 9,90 euro con 4 euro di credito telefonico e, in promozione, un omaggio di 5,90 euro di conversazione per far risultare l'acquisto della SIM praticamente gratuito. Le ricariche saranno disponibili in tagli da 5, 15, 30 e 50 euro alle casse dei punti di vendita Carrefour GS e DìperDì.

Il prefisso distintivo dei numeri di UnoMobile sarà il 3773, è prevista in ogni caso la possibilità di passare ad UnoMobile attraverso la portabilità del numero.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/06/2007

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news