TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuove offerte Telecom Italia Unica e Vodafone Casa libera. Convergenza fisso-mobile

Riparte il progetto della convergenza fisso-mobile nella telefonia, con cellulari che si trasformano in telefoni fissi tra le mura domestiche

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuove offerte Telecom Italia Unica e Vodafone Casa libera. Convergenza fisso-mobile

Pagina 1 di 2

Riparte il progetto della convergenza fisso-mobile nella telefonia, con cellulari che si trasformano in telefoni fissi tra le mura domestiche. Due colossi, Telecom Italia e Vodafone, hanno lanciato le relative offerte.

Casa libera è la soluzione lanciata da Vodafone che consente di portare il proprio numero di casa sul cellulare, senza canone e senza costi fissi, avendo così un solo operatore e un solo telefono per chiamare e ricevere sia da casa che in mobilità. Con la nuova proposta si elimina il canone di abbonamento della linea telefonica di casa e tutti i suoi costi fissi di attivazione. La tariffa per telefonare da casa sarà di 5 centesimi al minuto e 15 di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi. Per tutte le altre chiamate verso i numeri mobili e quando è fuori casa il cliente pagherà come da suo piano tariffario mobile.

Con Casa Libera tutte le chiamate dirette al numero di casa vengono ricevute direttamente e gratuitamente sul cellulare quando si è in casa. Per chi chiama un numero di casa passato a Vodafone non cambia assolutamente nulla: il costo è sempre quello di una normale chiamata di telefonia fissa. Quando il cliente non è a casa sarà avvisato della telefonata da un sms e potrà scegliere di attivare il servizio di segreteria telefonica. Fino a tre cellulari Vodafone possono essere associati con il numero di casa. Il servizio funziona con tutti i modelli di telefonini.

L'offerta Telecom Quadruple Play Unica basata sulla banda larga e sulla tecnologia VoIP che consente di effettuare da uno stesso telefono, il terminale mobile Unico, chiamate sia attraverso la rete fissa che mobile grazie alla tecnologia dual mode (Alice Wi-Fi per la rete fissa e Umts per la rete mobile) e che permette di navigare in Internet ed accedere ai contenuti di Alice Home Tv.

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/10/2007

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news