TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Business e divertimento insieme: il Nokia 6233 offre prestazioni da 3G in un formato ridotto

Il Nokia 6233 abbina un design classico a funzioni sempre più ricche e associate a un’interfaccia intuitiva e di facile uso

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Business e divertimento insieme: il Nokia 6233 offre prestazioni da 3G in un formato ridotto

Durante l’evento annuale Capital Market Days Nokia ha presentato il Nokia 6233, un modello dal design classico progettato sia per essere utile a scopi di business che per soddisfare tutte le esigenze di svago e divertimento. Il nuovo telefonino è di dimensioni ridotte
(110 grammi, 81 cc), presenta una fotocamera a 2 megapixel, uno schermo a colori QVGA 320 x 240, il lettore digitale di musica, altoparlante stereo e una vasta gamma di funzioni e applicazioni che acquistano maggiore efficienza grazie alla velocità della rete UMTS. Con una struttura in acciaio inox e un menù davvero semplice e intuitivo, il Nokia 6233 (WCDMA 2100/GSM 900/1800/ 1900) sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2006 a un prezzo al pubblico di circa
325 Euro, Iva esclusa.

“Tutta la potenza dell’UMTS, in un formato ridotto. Questo è il nuovo Nokia 6233” afferma Elvira Carzaniga, Marketing Manager, Mobile Phones, Nokia Italia. “Questo modello, che è infatti ad oggi uno dei più piccoli UMTS di Nokia, è un telefono dal design estremamente classico che abbina funzioni e applicazioni avanzate, ad un’interfaccia semplice e di facile utilizzo. Il nuovo Nokia 6233 riprende dunque la formula che fece il successo del Nokia 6230i con in più le prestazioni offerte dal 3G. Per questo motivo ci aspettiamo che anche il nuovo Nokia 6233 riscuota ampio favore di pubblico”.

Il Nokia 6233, dotato della Piattaforma Serie 40 3rd Edition, permette di accedere ai servizi e alle applicazioni 3G in maniera semplice e intuitiva, supporta gli standard più recenti di messaggistica, navigazione, musica e video ed è dotato di un luminoso display QVGA 320 x 240 con “Modalità Standby Attivo”, che fornisce un accesso immediato alle applicazioni più usate.

Con il Nokia 6233 basta premere pochi tasti per disporre di un ufficio mobile. Per avere la certezza di non mancare mai un appuntamento e di avere la rubrica sempre aggiornata, il Nokia 6233 sincronizza con facilità l’agenda, i propri contatti ed i promemoria via SyncML. Per stampare le immagini preferite o per collegarsi a un auricolare o a un kit per auto, il Nokia 6233 offre la tecnologia wireless Bluetooth, che facilita e velocizza il trasferimento dei dati e la connettività.

Inoltre, il Nokia 6233 è compatibile con il supporto veicolare Nokia Mobile Holder CR-56, anch’esso annunciato oggi. Dotato di antenna integrata per una migliore ricezione, il Nokia Mobile Holder Cr-56 supporta la connessione ai kit per auto Nokia e carica la batteria del telefono collocato sul supporto.

Oltre a tutte le funzioni più nuove per le proprie neccesità legate al lavoro, il Nokia 6233 non dimentica il divertimento. Grazie a una serie di nuovi servizi 3G, come lo streaming di contenuti multimediali audio e video, gli utenti possono scaricare i più svariati contenuti, dalle ultime notizie ai risultati sportivi delle partite a cui non hanno potuto assistere. Supportando quindi la tecnologia UMTS, il Nokia 6233 permette di caricare e scaricare velocemente file di grandi dimensioni, compresi giochi, video, MP3 e suonerie AAC. Gli amanti della musica possono collegare un auricolare e ascoltare i brani preferiti grazie alla memory card microSD intercambiabile del Nokia 6233, con una memoria fino a 2 GB. Infine un client Visual Radio e un altoparlante stereo incorporato che offre un audio 3-D, migliorano notevolmente l’esperienza musicale.

Il Nokia 6233 offre più di 4 ore di conversazione sulle reti GSM (più di 3 ore di conversazione via WCDMA) e più di 2 settimane di standby.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/12/2005

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news