TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Con Vodafone Infinity SMS ogni giorno paghi solo il primo sms

Libera la tua voglia di messaggiare con la nuova opzione Infinity SMS. Ogni giorno e per un anno!

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Con Vodafone Infinity SMS ogni giorno paghi solo il primo sms

Vodafone lancia Infinity SMS, una promozione che permette di inviare, dopo il primo SMS a pagamento, altri 50 SMS al giorno gratuitamente verso i numeri Vodafone. La promozione è attivabile fino al 31 maggio 2006 dai clienti consumer con abbonamento o ricaricabile e ha validità 2 mesi.

I clienti Vodafone che effettueranno un cambio piano verso Vodafone Infinity fino al 30 marzo, collegandosi all'area Fai da Te Privati del sito 190.it potranno attivare gratuitamente Infinity Sms.

La promozione Infinity Sms è composta di due parti:

- Infinity Sms-Vodafone permette di inviare dall’Italia 50 Sms gratuiti al giorno a clienti Vodafone Italia;

- L'opzione Infinity Sms-Altri Operatori permette invece di inviare dall’Italia 50 Sms gratuiti al giorno a clienti Vodafone Italia e Sms a 9 centesimi verso gli altri operatori nazionali.

La promozione dura due mesi e, alla scadenza, può essere rinnovata fino ad un massimo di 10 volte.

Superando con una carta ricaricabile la soglia prevista di 50 SMS al giorno, tutti i messaggi inviati saranno normalmente tariffati al prezzo previsto dal proprio piano tariffario. I clienti Abbonamento invece pagheranno anche tutti gli sms inviati gratuitamente, e la promozione sarà disattivata. Chiamando il numero breve gratuito 42211 è possibile conoscere in ogni momento il numero di messaggi inviati.

Sono esclusi dalla promozione le ricevute di ritorno, i messaggi (SMS/MMS) inviati dall'estero, verso numeri brevi e verso clienti di altri operatori.

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 07/03/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news