TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tim: chiamate di lavoro a 1 centesimo! E telefonini UMTS a partire da 7 euro al mese

TIM presenta 1cent, l'offerta per le piccole e medie imprese con una tariffa semplice e conveniente: con 1cent puoi fare le tue chiamate di lavoro e pagare solo 1 cent di euro al minuto

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tim: chiamate di lavoro a 1 centesimo!  E telefonini UMTS a partire da 7 euro al mese

TIM presenta 1cent, l'offerta per le piccole e medie imprese con una tariffa semplice e conveniente: con 1cent puoi fare le tue chiamate di lavoro e pagare solo 1 cent di euro al minuto (IVA esclusa).

Basta combinare fra loro le diverse opzioni (Nota 1) per ottenere l'offerta che meglio si adatta alle abitudini di consumo delle singole linee del contratto, e applicare la tariffa di 1 cent alle telefonate più frequenti. In più, l'opzione 1cent UMTS mette a disposizione telefonini UMTS a partire da 7 euro al mese (IVA esclusa) con incluse le videochiamate a 1cent di euro al minuto (IVA esclusa).

Scegli il telefonino

Prova un telefonino UMTS, e prova anche la videochiamata: con l’offerta 1cent paghi solo 1 cent di euro (IVA esclusa) al minuto verso i numeri del contratto (Nota 2). E per le tue videochiamate hai a disposizione un Nokia 6630 o un Motorola E1070 a soli 7 euro (IVA esclusa) al mese!

Approfitta degli sconti!

Già a partire da 250 euro puoi accedere alla scala sconti progressiva (Nota 3) che va da un minimo del 15% fino ad un massimo del 60%.

Per le Associazioni

Se fai parte di una associazione di categoria, per te i vantaggi sono ancora di più: il canone della tariffa di base viene azzerato, e i telefoni UMTS sono disponibili a 5 euro al mese (IVA esclusa).

Come aderire

Per diventare cliente TIM o per passare alla nuova offerta, chiama il numero verde 800.846.900 (tutti i giorni, 24h): avrai un appuntamento con un nostro referente commerciale che analizzerà le tue abitudini di consumo configurando l’offerta per te.

Se vuoi portare in TIM il tuo numero, per te ci sono extravantaggi! Rivolgiti ai nostri consulenti commerciali.

Nota 1. L'offerta si compone di un profilo tariffario Base e di alcune opzioni che si agganciano a questa. La tariffa base è a scatti di 30 secondi del valore di 0,05 euro per le chiamate voce nazionali e prevede uno scatto alla risposta di 0,125 euro.

Nota 2. Sarà applicata la tariffa di 1 cent di euro (IVA esclusa) per i primi 20 minuti di ogni chiamata verso i numeri del contratto. Trascorsi questi, riprenderà la tariffa base di 10 cent di euro (IVA esclusa) al minuto.

Nota 3. Il traffico voce nazionale e i canoni di profili e opzioni concorrono al raggiungimento delle soglie di sconto, e rappresentano anche l'ambito di applicazione dello sconto. Nel periodo promozionale (canione della Biz.TIMe al 50%) i canoni non saranno considerati.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news