TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Motorola W220, un cellulare a conchiglia con Radio FM integrata

Accendi e sintonizzati: Motorola presenta una nuova ed elegante conchiglia destinata al mercato di massa con radio FM integrata

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Motorola W220, un cellulare a conchiglia con Radio FM integrata

Motorola ha presentato il nuovo modello Motorola W220, il primo sottile cellulare a conchiglia di prima fascia con radio FM incorporata, che porta ai consumatori di tutto il mondo, nuovo stile e funzionalità, oltre alla musica di tendenza e alle informazioni di base.

W220 prosegue l'impegno di Motorola a soddisfare le necessità dei consumatori del mercato di massa di tutto il mondo, offrendo strumenti di cui necessitano per restare in contatto, seguendo la visione aziendale di "connettere il prossimo miliardo" di utenti cellulari. W220 è l'ultima aggiunta all'ampio portafoglio Motorola per il largo consumo ed è specificamente progettato per rispondere ai desideri e alle esigenze di questo mercato.

Motorola W220, ricco di funzionalità, include la radio FM stereo integrata per l'intrattenimento in movimento, un browser, funzionalità di messaggistica visiva e di contenuto multimediale scaricabile, tecnologia Lantern, capacità di gestire font di grandi dimensioni, la sveglia e una rubrica in grado di contenere fino a 600 elementi. Motorola W220 presenta anche un innovativo display esterno con icone a colori per aggiornamenti istantanei sullo stato di messaggi, la batteria e le chiamate.

"Motorola è impegnata a livello globale nel rispondere alle diverse necessità dei consumatori di oggi, offrendo loro la scelta che meglio si adatta alle specifiche esigenze professionali e personali" ha affermato Steve Lalla, vicepresidente e direttore generale, Mass Market Products, Mobile Devices.  "Alla fine del 2005, abbiamo lanciato diversi nuovi cellulari dal design ricercato per il largo consumo, oggi con l'aggiunta dell'elegante ed ispirato W220, il nostro primo cellulare a conchiglia di prima fascia con radio FM integrata, costruiamo sul successo riscosso dal nostro portafoglio per il largo consumo". 

Motorola W220 misura 46x95x16,6 mm e pesa 93 grammi. Tra le funzionalità, figurano anche un ampio schermo 128x128 a colori brillanti e una durata della batteria prolungata, che consente fino a 497 minuti di conversazione e 293 ore in standby.

La disponibilità del Motorola W200 è prevista nel terzo trimestre del 2006.

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 14/03/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news