TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tim sospende l'offerta Relax ricaricabile

Il gestore decide di sospendere l'offerta dopo l'uso illecito da parte di molti utenti

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Tim sospende l'offerta Relax ricaricabile

Tim ha sospeso l'offerta Tutto Relax per i prepagati. Il gestore parla di problemi tecnici, senza fornire ulteriori spiegazioni; non si sa nemmeno se, superati questi problemi, l'offerta verrà rilanciata sul mercato.

Le uniche notizie sono quelle che si possono leggere nel sito di Tim e sono praticamente una doccia gelata per quanti, dopo averla sottiscritta, si sono visti togliere l'opzione.

 

Tutto Relax era stata prorogata fino al 30 aprile 2006, ma nei giorni scorsi numerosi clienti avevano lamentato disattivazioni improvvise delle SIM per i più disparati motivi.

Da metà febbraio circa, TIM ha iniziato un "piano di disattivazioni" su alcuni profili Autoricarica/Autoricarica190 e da alcuni giorni anche su Tutto Relax. Il servizio clienti TIM che comunica al cliente la sospensione della SIM, invita il cliente stesso ad inviare un fax al servizio antifrodi TIM con i dati completi dell'utenza. Alla domanda sui motivi della sospensione della SIM, il servizio clienti ha le risposte più fantasiose: mancanza dell'anagrafica, problemi di linea, richiesta di sospensione della SIM per furto o smarrimento, traffico anomalo.

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 20/03/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news