TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vodafone lancia Vodafone Five e Vodafone Five Personal

A partire dal 9 aprile 2006 sarà possibile sottoscrivere due nuovi piani abbonamento Vodafone

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Vodafone lancia Vodafone Five e Vodafone Five Personal

Vodafone lancia i nuovi piani tariffari Vodafone Five e Vodafone Five Personal. Vodafone Five è un piano dedicato all'utenza business, mentre Vodafone Five Personal è il piano tariffario dedicato ai privati.

Vodafone Five può essere sottoscritta da tutti i titolari di partita Iva e consente, dietro pagamento di un canone mensile di 13 Euro più Iva, di avere 2000 minuti per chiamare tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa a 5 centesimi di euro più iva al minuto (più scatto alla risposta di 12,5 centesimi).

Oltre tale soglia il costo delle conversazioni è dia 10 centesimi di Euro più Iva. La sottoscrizione di Vodafone Five prevede un vincolo di almeno 24 mesi.

Vodafone Five Personal consente di avere 1000 minuti al mese per chiamare tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa nazionale a 6 centesimi di Euro Iva compresa. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi, con addebito alla risposta di 16 centesimi Iva compresa, mentre il canone mensile è di 15 Euro.
Al superamento dei 1000 minuti. le chiamate verranno tariffate a 10 centesimi di Euro al minuto.

La durata minima del contratto di abbonamento è di 24 mesi. E' possibile attivare inoltre a 4 euro/mese (+IVA) l'opzione Your Business per scegliere fino a quattro cellulari Vodafone o tre cellulari Vodafone ed un numero di rete fissa con i quali parlare gratis per i primi due minuti di conversazione (è gratuito anche l'addebito alla risposta), superati i quali sarà applicata la tariffa di 10 cent/min (+IVA).

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 10/04/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news