TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vodafone lancia Happy Ricarica

Vodafone lancia una nuova proposta commerciale per tutti gli utenti che abbiano una carte ricaricabile sul proprio cellulare

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Vodafone lancia Happy Ricarica

Vodafone lancia una nuova proposta commerciale per tutti gli utenti che abbiano una carte ricaricabile sul proprio cellulare.

La nuova offerta si chiama Happy Ricarica e all' aumentare del taglio di ricarica scelto (10 euro, 25 euro, superiore ai 25 euro) il costo delle telefonate diminuisce fino ad arrivare a 7 centesimi al minuto.

Con il piano Happy Ricarica se si effettua una ricarica superiore a 3 euro si può parlare ad una tariffa speciale per i successivi 30 giorni fino ad un massimo di 500 minuti al mese.

Nel dettaglio, si potrà parlare con tutti i numeri nazionali a 15 cent al minuto effettuando una ricarica da 10 euro, a 10 centesimi al minuto con una ricarica da 25 euro e, a soli 7 cent al minuto con una ricarica superiore a 25 euro. Ogni ricarica utile azzera eventuali minuti residui.

Inoltre, fino al 30 giugno con Happy Ricarica parli con tutti a soli 7 cent al minuto fino a 500 minuti al mese, indipendentemente dalle ricariche che verrà effettuata.

Superati i 500 minuti di traffico voce mensile o trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica si applicano le seguenti tariffe: 19 cent al minuto per chiamare i telefoni fissi nazionale e 15 cent al minuto per inviare sms nazionali.

Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 12/04/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news