TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vodafone Casa: nuova offerta per cellulari con tariffe simili a quelle del telefono fisso

Utilizzare il cellulare in casa, pagando tariffe che si avvicinano a quelle del telefono fisso.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vodafone Casa: nuova offerta per cellulari con tariffe simili a quelle del telefono fisso

Utilizzare il cellulare in casa, pagando tariffe che si avvicinano a quelle del telefono fisso. Sarà lanciato il 4 maggio il nuovo profilo tariffario Vodafone Casa, disponibile per tutti i clienti abbonati e ricaricabili nelle due modalità  Casa Zero e Casa Infinity.

Come già  accaduto in Germania con l'offerta Vodafone Zuhaus, anche il gestore mobile italiano sarà in grado di rilevare quando il cellulare dell'utente è nella zona "casalinga", ovvero all'indirizzo indicato all'atto della sottoscrizione del servizio. Con una triangolazione tra più antenne cui il cellulare si aggancia, Vodafone rileva la posizione con sufficiente precisione e applica la tariffa agevolata. Un messaggio vocale avviserà  il cliente prima della telefonata, in modo tale che ci sia la certezza di essere all'interno della Home zone.

Casa Zero permette di chiamare da casa tutti i numeri di rete fissa nazionale, pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent. Il canone mensile è di 9,99 euro e si può parlare alla tariffa agevolata per un massimo di 1500 minuti/mese. Abbinata a Casa Zero, l'offerta sul Vodafone Simply: si può avere il cellulare "semplificato" prodotto da Sagem pagando 5 euro al mese per 12 mesi.

L'opzione Vodafone Casa Infinity ricalca l'omonima offerta mobile, ovvero si pagano lo scatto ed il primo minuto di conversazione, poi il resto della chiamata è gratuito. Pagando un canone mensile di 3 euro, sarà possibile chiamare nella zona "casalinga" verso qualsiasi numero pagando il primo minuto (la tariffa è 19 cent/min) e 15 cent di scatto alla risposta.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/04/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news