TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Play Radio mette nei cellulari il libro "Gabbiano Jonathan Livingston"

“Il Gabbiano Jonathan Linvingston”, romanzo culto di Richard Bach, uno dei libri più amati dalle generazioni degli anni 70, arriva sui telefonini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Play Radio mette nei cellulari il libro

“Il Gabbiano Jonathan Linvingston”, romanzo culto di Richard Bach, uno dei libri più amati dalle generazioni degli anni 70, arriva sui telefonini. Lo farà grazie al PLAYLIBRO, la novità assoluta  nel campo dell’editoria lanciata da Play Radio, partner radiofonico della Fiera Internazionale del Libro che si svolgerà a Torino dal 4 all’8 maggio 2006.

Il PLAYLIBRO, che nasce della collaborazione tra RCS Libri e RCS Broadcast attraverso Play Radio, sarà il primo volume di una nuova generazione di "audiolibri" su memory card e consentirà di unire il piacere della lettura al fascino della narrazione e alla semplicità delle nuove tecnologie, per ascoltare e vivere le emozioni dei grandi capolavori della letteratura sui nuovi supporti digitali: un pc, un lettore mp3, un palmare e soprattutto i telefoni portatili.

Così come Play Radio è da sempre attenta alle nuove mode e ai trend del momento, soprattutto in materia di musica e tecnologia, allo stesso modo il PLAYLIBRO sposa la tecnologia digitale, requisito essenziale in un mondo dove il digitale diventa “quotidiano”.

Il primo PLAYLIBROIl Gabbiano Jonathan Livingston”, sarà in vendita nelle librerie, nei computer shop, nei negozi di telefonia cellulare. L’audiolibro, grazie all’insolito clima di narrazione, promette di accompagnare l’audiolettore in una singolare avventura di volo.

Il PLAYLIBRO utilizza un RS-MMC (reduced size MultiMedia Card) da 128 MB ed è compatibile con numerosi telefoni cellulari di ultima generazione.

Partner tecnoligici dell’iniziativa: Encoding a cura di Neos e produzione a cura della GDD, Gruppo Dmail.

Play Radio sarà presente alla Fiera Internazionale del Libro di Torino con una propria postazione da cui ogni giorno trasmetterà in diretta dalle 18.00 alle 20.00 Citofonare Play, il programma di approfondimento su costume e spettacolo, condotto da Flavia Cercato e La Giada.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/05/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news