TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video nel nuovo Nokia N93

Il video del nuovo telefono cellulare Nokia N93

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video nel nuovo Nokia N93

Il Nokia N93, grazie alla ripresa VGA MPEG-4 a 30 fotogrammi al secondo, offre un’esperienza di videoregistrazione senza precedenti arricchita da audio stereo e stabilizzazione digitale per ottenere filmati fermi e ad alta definizione.

Il Nokia N93 integra una fotocamera a 3.2 megapixel (2048 x 1536 pixel) con obiettivo Vario-Tessar Carl Zeiss, zoom ottico 3x e zoom digitale fino a 20x, oltre ad autofocus e modalità primo piano per immagini sorprendentemente chiare e nitide. Inoltre, il Nokia N93 ha una barra strumenti attiva che mostra tutte le funzioni di ripresa disponibili, dai valori di esposizione alle tonalità di colore e all’equilibrio dei bianchi.

Questo computer multimediale è dotato di tasti dedicati per otturatore, zoom e flash e un tasto che permette di passare velocemente e con facilità dalla ripresa d’immagini alla videoregistrazione e viceversa.

Il Nokia N93 ha un’ampia memoria interna di 50 MB espandibile ulteriormente fino a 2 GB con una scheda miniSD hot swap, che permette all’utente di riprendere fino a 90 minuti di video di qualità DVD o scattare quasi 2500 foto di qualità.

Condividere le foto e i video ripresi con il Nokia N93 è semplicissimo. Si può visualizzare il contenuto sullo schermo QVGA a 262.144 colori da 2,4” (240 x 320 pixel) con angolo di visione a 160 gradi, oppure si possono condividere istantaneamente le foto e gli spezzoni video non compressi via e-mail, via Bluetooth o caricandoli direttamente dalla Galleria ai blog compatibili.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/05/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news