TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nokia E50, il più piccolo cellulare della serie E

La società finlandese presenta il più piccolo modello della serie E. Uno smartphone stiloso pensato per il mercato business

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nokia E50, il più piccolo cellulare della serie E

Nokia presenta l'E50, il più piccolo smartphone della serie E dedicata al mercato business. Design classico, il nuovo E50 ribadisce la propria vocazione "aziendale" integrando la soluzione Device Management di Intellisync per una maggiore sicurezza quando connesso alla rete aziendale.

Molteplici le soluzioni per la mail wireless: il nuovo smartphone integra le soluzioni Intellisync Wireless Email by Nokia, BlackBerry Connect, Visto Mobile, Altexia e Microsoft ActiveSync.

L'E50 è un quadribanda (EGSM 850/900/1800/1900) EDGE con 6,8 ore di autonomia in conversazione e 9 giorni in stand by, può essere integrato con l'infrastruttura telefonica aziendale esistente.  Ad esempio quando si è in ufficio e si effettua una chiamata internazionale, è possibile farla transitare sul centralino PBX aziendale per risparmiare sui costi.

L'applicativo Avaya one-X Mobile Edition precaricato permette inoltre di usare l'E50 come telefono tradizionale quando si è in ufficio, servendosi di deviazione delle chiamate, composizione rapida del numero, segreteria telefonica e gestione delle chiamate verso gli interni.

Tra gli applicativi preinstallati anche Nokia Team Suite, parte dell'offerta Nokia Office Tools, che permette di effettuare chiamate in conferenza, usare il push to talk attraverso l'altoparlante integrato, gestire dati e contatti memorizzati sulla rete aziendale, leggere documenti Word, fogli di lavoro Excel e presentazioni PowerPoint attraverso il Quickoffice viewer.

Basato sul sistema operativo Symbian OS serie 60 3rd Edition, l'E50 può essere usato anche nel tempo libero, grazie alla fotocamera 1,3 Mpixel e alla possibilità di gestire due numeri di telefono. Tra le altre caratteristiche, il browser XHTML, la connettività infrarossi Bluetooth e USB, il lettore MP3, la memoria di 70 MB espandibile tramite slot microSD. L’E50 ha dimensioni 113 mm x 43.5 mm x 15.5 mm (70 cc) e pesa 114 grammi. Arriverà nei negozi nei prossimi giorni.

Fonte: http://www.cellulare-magazine.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/05/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news