TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Infospace rilascia sexy soccer, gioco java erotico per i cellulari

Sexy soccer games sui cellulari. Un'idea della Infospace

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Infospace rilascia sexy soccer, gioco java erotico per i cellulari

Infospace, software house produttrice di giochi per i cellulari, che ha deciso di sfornare Sexy Soccer, un giochino adatto ai telefonini che ricompensa l'utente più bravo e paziente con immagini in alte risoluzione di simpatiche signorine seminude.

Senza prendersi troppo sul serio, con alcuni doppisensi non si sa quanto voluti o dettati da una traduzione approssimativa, Sexy Soccer è un mix di mini giochi di abilità a carattere calcistico conditi con avvenenti sexy trainer che incoraggeranno a fare sempre meglio. Più i giocatori saranno bravi, più le avvenenti trainer concederanno qualche centimetro di pelle in più da poter ammirare. Il tutto in maniera simpatica, senza mai offendere.

Già disponibile in italiano, può essere scaricato direttamente dai portali dei più conosciuti operatori telefonici. I giocatori avranno a che fare con palleggi, tiri di precisione e slalom tra paletti con tanto di palla al piede, per rendere più interessanti che mai le fasi più noiose degli incontri di calcio, quali per esempio gli intervalli o i commenti dopo partita. I giocatori di Sexy Soccer saranno marcati a “donna” da tre avvenenti allenatrici che li giudicheranno seriamente nelle loro performance. Più alti saranno i punteggi, più le allenatrici saranno predisposte a complimenti e a mostrarsi solo per i loro occhi. 

Le tre discipline in cui cimentarsi sono: Parete Calcio, dove l'obiettivo del giocatore sarà centrare i fori nel muro con un pallone. Lo Slalom: una corsa contro il tempo, schivando più paletti possibili dribblando e accelerando. Ogni paletto superato incrementa il punteggio finale. Più paletti si superano nel tempo stabilito, più complimenti riceveremo dal coach. Infine Footbag, ossia una sfida di palleggi che ricorda da vicino un evento analogo del mitico e mai troppo rimpianto California Games.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/06/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news