TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fiorello reciterà in Manuale d'Amore 2

Fiorello ha deciso di tornare al cinema. Il mattatore sarà un infermiere d'eccezione dell'ospedale Forlanini di Roma in "Manuale d'amore - capitoli successivi"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fiorello reciterà in Manuale d'Amore 2

E' il suo ritorno alle scene dopo la nascita della sua prima figlia. Fiorello interpreterà la parte di un infermiere dell'ospedale Forlanini di Roma: accade in «Manuale d'amore-2», il nuovo film di Giovanni Veronesi articolato in quattro episodi, dopo il grande successo del primo film che vedeva tra i protagonisti Carlo Verdone.

Fiorello appare nel capitolo "Eros" che ha per protagonista Riccardo Scamarcio, un ragazzo bloccato su una sedia a rotelle da un incidente che si innamora di una bellissima fisioterapista, più grande di lui, Monica Bellucci.

Il secondo episodio sarà dedicato alla "Maternita"' e avrà per protagonisti Fabio Volo e Barbora Bobulova nel ruolo di una coppia che per avere un figlio decide di ricorrere alla fecondazione assistita e parte alla volta della Spagna.

E' ambientato nel paese iberico anche il terzo episodio, "Il Matrimonio", con Sergio Rubini e Antonio Albanese: coppia gay decisa a coronare il proprio sogno d'amore. Carlo Verdone compare solo nell'ultimo capitolo della storia, "L'amore estremo". E' un cinquantenne sposato con una figlia burina e una vita noiosa che riscopre la passione grazie alla ventottenne Cecilia.

Fiorello, che ha ospitato anche a "Viva Radio2" Veronesi, aveva già partecipato indirettamente alle riprese del primo 'Manuale d'amore': il suo bellissimo border collie, Kochiss, era infatti il cane della coppia in crisi Margherita Buy - Sergio Rubini.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/07/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news