TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video ed indiscrezioni su Lost 3

Lost 3: indiscrezioni, notizie e video sulla terza edizione di Lost che verrà trasmessa negli usa dal 4 ottobre. L'amore la farà da padrone e non solo...

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video ed indiscrezioni su Lost 3 Mentre in Italia si aspetta la seconda edizione di Lost che partirà su Fox ( canale 118 di Sky ) dal 18 settembre e proseguirà ogni lunedì alle ore 21, in Inghilterra e negli Stati uniti quest'anno verrà trasmessa la terza edizione di Lost.

In realtà, molti italiani, soprattutto navigatori Internet, hanno già potuto vedere online in inglese le puntate della seconda edizione di questo avvincente telefilm rese disponibili in vari modi sul web.

Quindi, anche in Italia, molti appassionati di Lost, stanno aspettando con ansia la terza edizione che partirà negli Usa dal 4 ottobre.

Secondo quanto trapelato, le puntate di Lost 3 daranno più spazio alle relazioni sentimentali tra i protagonisti comprese diverse vicende sessuali...

Secondo quanto riportato produttore David Lindelof l'unica vera novità certa per il momento è il ritorno di Libby ( in Italia Libby arriverà nella seconda seria e sembrerà morire in essa ) e Locke assumerà sempre più un ruolo da protagonista.

Inoltre, per tutti i fan e appassionati di Lost, i produttori hanno rilasciato una buona notizia: dopo la terza edizione ve ne sarà sicuramente una quarta e una quinta.

Eccovi i video dei trailer di Lost 3 in circolazione:



Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 26/08/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news