TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: La Pupa e il Secchione, puntata hot

Lite furiosa tra Silvia e Durante. Lui l'accusa di essere maleducata e lei, fuori di sé, spara a zero su Daniele in confessionale tra fiumi di lacrime

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: La Pupa e il Secchione, puntata hot

Lite furiosa tra Silvia e Durante. Lui l'accusa di essere maleducata e lei, fuori di sé, spara a zero su Daniele in confessionale tra fiumi di lacrime. Le cose non vanno meglio tra Rosy e Sala al punto che Rosy chiede addirittura la sostituzione.

Continuano ad arrivare mazzi di fiori per Loredana e anche gli altri ragazi si sentono coinvolti nel cercare di capire chi possa essere il miterioso ammiratore della modella di lingerie. La gelosia di Pace aumenta ed è sempre più mal celata.

La rottura tra Rosy e sala è diventata proprio insanabile. La Dilettuoso chiede addirittura di andare a dormire sul divano tanto le sono insopportabili le piccole manie di Alessandro: "Non sopporto il rumore del suo respiro quando dorme perché mi fa paura durante la notte, non sopporto di trovare i suoi peli nel letto, né di trovare il letto bagnato..." Di cosa? Ci chiediamo noi... Meglio non indagare.

Ma anche Sala in confessionale non è da meno nell'elencare i difetti di Rosy e va giù pesante: "Mi dispiace dirlo, ma Rosy è due livelli al di sotto rispetto a tutte le altre ragazze che ci sono qui dentro. Non sa leggere un numero a cinque cifre, non sa le coniugazioni dei verbi, per fare un discorso con lei si fa fatica. Pace ieri sera le ha detto: 'Non ho capito nulla di quello che hai detto'. Io con persone di questo genere non riesco a relazionarmi, perché voglio poter fare un discorso serio". "Sono stato sfortunato - aggiunge il fisico - Rosy è troppo diversa da me".

"Siamo due mondi opposti e ringrazio Dio di essere diverso da lei. - sottolinea il fisico - Io in fondo sto bene così, quella che si rode dentro è lei...". 

La coppia più affiatata è sempre stata e rimane Ilaria e Monti. Si prendono in giro benevolmente e al tempo stesso l'uno guida amorevolmente l'altra nell'imparare le attività che gli competono. Fanno le pulizie insieme cantando e scherzano facendo giochi di parole. Ilaria tiene compagnia a Omar mentre fa ginnastica e insieme intonano canzoni dei Ricchi e Poveri. E intanto Monti in confessionale si siede sempre più vicino alla sua Pupa e la guarda con occhi da marpione. Lei non cede, ma nemmeno si allontana troppo...

Fonte: TGcom

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/09/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news