TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: a La Pupa e il Secchione Loredana Damato gioca a fare la sexy infermiera

Loredana Damato gioca a fare la sexy infermiera in studio a La Pupa e il Secchione!

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: a La Pupa e il Secchione Loredana Damato gioca a fare la sexy infermiera

Stato civile: nubile. Altezza: 174 cm. Peso: 56 kg. Occhi: verdi. Capelli: castano scuro. Segni particolari: piercing alla lingua. Studi effettuati: diploma in servizi sociali. Lavoro: fotomodella. Hobby e Sport: shopping, palestra, ascoltare musica, uscire con le amiche. Ama il mare. 

Palestra, sana alimentazione, massaggi e saune. Loredana passa quasi tutto il tempo libero a prendersi cura del suo corpo: "Ho sempre mani e piedi curati e vado dal parrucchiere e dall'estetista almeno una volta ogni due settimane".

Passa le ore in profumeria ma se deve uscire di casa solo per comprare il giornale o andare a fare la spesa non fa troppa attenzione al suo look. La sera, però, è sempre "sexy" grazie a tacchi a spillo e minigonne. Il colore che usa di più è il nero. 

 

Le piace provocare gli uomini con lo sguardo. E' per le storie serie e dagli uomini pretende "affetto, attenzioni e serietà". Cerca un uomo intelligente e maturo, però "conta anche l'aspetto fisico".

Il suo rapporto con la scuola è sempre stato "ribelle. Non amo studiare. E sono anche pigra a leggere e a informarmi. Sono piccola, ho ancora tempo per farlo".

Sogna di fare l'attrice e spera di riuscire a seguire presto un corso di recitazione e uno di dizione per eliminare la cadenza pugliese.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/09/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news