TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: L'isola dei famosi; i primi giorni dei concorrenti

Il gioco si svolge in tempo reale, con collegamenti in diretta tra l'Italia e l'Isola e la partecipazione interattiva del pubblico

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: L'isola dei famosi; i primi giorni dei concorrenti

L'isola dei famosi è un gioco strutturato sotto forma di programma televisivo del genere reality show, che si articola in 10 puntate di Prime Time, trasmesse il mercoledì sera, un appuntamento quotidiano dal lunedì al sabato in Day Time, riassunti della settimana al sabato pomeriggio e diversi collegamenti in diretta.

Al gioco partecipano 12 o più concorrenti Vip, che verranno progressivamente eliminati nel corso delle puntate attraverso il televoto, le prove o la scelta diretta da parte dei concorrenti stessi, finché ne rimarrà uno solo, il vincitore.

Nel corso del programma i concorrenti-Vip vivranno in location deserte e inaccessibili dell' arcipelago di Cayos Cochinos (Repubblica dell'Honduras) in condizioni di sopravvivenza.

La vita quotidiana è ripresa per diverse ore al giorno da una troupe. Ogni settimana, i partecipanti si ritroveranno in un luogo chiamato La Palapa dove, in diretta con lo studio di Milano, procederanno alla cerimonia delle nomination. I candidati all'eliminazione saranno indicati dai concorrenti stessi e dal leader della settimana, secondo quanto deciso di settimana in settimana dalla produzione. I concorrenti non possono votare né per se stessi né per il leader.

Il montepremi dell'Isola dei Famosi 4 è sempre di 200.000 euro: 100.000 al vincitore e 100.000 ad un ente benefico a sua scelta.

La terza edizione de L'Isola dei Famosi si era conclusa a metà novembre del 2005 con un boom di ascolti: l'ultima puntata, nella quale era stata proclamata vincitrice Lory Del Santo, aveva ottenuto uno share del 42,5%.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/09/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news