TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: High School Musical su Disney Channel

Il prossimo 30 settembre debutta in Italia il primo musical targato 'Disney Channel Original Movie'.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: High School Musical su Disney Channel

In America Disney Channel lo ha dovuto trasmettere dieci volte in cinque mesi a grande richiesta. Appena uscito in Dvd ha venduto il primo giorno 400.000 pezzi.

È High School Musical, film fenomeno prodotto dal canale, che ora si appresta a trasmetterlo in Italia. Il film aprirà la stagione Disney Channel, per la maggior parte all'insegna della musica.

High School Musical racconta la storia di due studenti liceali che scoprono di amare la musica e il canto e sono pronti a fare di tutto pur di coltivare questa passione.

 

High School Musical esprime al meglio, ha spiegato il direttore di Disney Channel Giorgio Stock, il leit motiv della Disney: "esprimi te stesso, credi nelle tue capacità, insegui i tuoi sogni. Si tratta indubbiamente del lancio più grande e importante della storia di Disney Channel Italia, un'operazione che ci ha permesso di sfruttare fino in fondo i nuovi canali e le nuove tecnologie per raggiungere un numero sempre più vasto di spettatori".

Scritto e pensato  per un pubblico compreso tra 8 e 14 anni “High School Musical” tratta temi quali il sano antagonismo e l’importanza del lavoro di squadra, dà indicazioni su come arginare le pressioni dei propri coetanei senza farsi risucchiare dal vortice del conformismo.

Arriva quindi in tv il 30 settembre alle 17 il musical che ha conquistato e fatto ballare i teenager.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news