TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Den Harrow piange in diretta all'Isola dei Famosi

Quando ormai il sole è tramontato, al buio Den Harrow spiega di essersi emozionato molto, durante la puntata di mercoledì sera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Den Harrow piange in diretta all'Isola dei Famosi

Zandri sembra essere nato a Boston, ma ancora oggi non si sà per certo se questa informazione sia veritiera oppure sia stata anch'essa inventata dai produttori per far credere che questo personaggio sia di origine italoamericana.

Fatto stà che "Den" in molte ospitate televisive, negli anni 80, dice che il suo vero nome sia Manuel Carry dove invece Zandri sembra essere il cognome materno e Stefano il suo secondo nome.

 

Una volta dato un volto a questo finora fantomatico Den Harrow il progetto pian piano inizia a decollare diventando da li a poco tempo di dimensioni molto ampie, soprattutto grazie al "fisique du role" del fortunato Stefano.

Quando ormai il sole è tramontato, al buio Den Harrow spiega di essersi emozionato molto, durante la puntata di mercoledì sera, nel sentire la compagna in collegamento: "Mi sembrava un po' strana... Non nego che vorrei andarmene".

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news