TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Ceccherini e l'isola dei famosi. Il comico toscano è il migliore ?

Ceccherini è il migliore dell'isola dei famosi 4 di quest'anno ? Pesca con le mani i barracuda e a paura di nuotare....

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Ceccherini e l'isola dei famosi. Il comico toscano è il migliore ? Ceccherini è sicuramente uno dei protagonisti dell'Isola dei Famosi di quest'anno che non sta sicuramente brillando come le passate edizioni.

Il comico toscano, amico di mille avennture con Pieraccioni e Paci, sta trascinando il reality show quasi da solo facendo divertire i compagni, ma soprattutto i telespettatori con continue battute e doppi sensi...ma soprattutto con le sue incredibili "pesche miracolose" usando solo le mani nelle acque dell'oceano.

E i naufraghi devono ringraziare proprio lui se non rimangono senza mangiare...e questo è un altro parodosso del bravo Ceccarini: tanto bravo a pescare quanto impaurito dalle acque dell'oceano in cui si è rifiutato di lanciarsi dall'elicottero al primo giorno di avventura...d'altra parte lui non sa nuotare, sa solo pescare!

Insomma, Simona Ventura sa di poter contare su Checche, come usa chiamarlo, per tenere alto l'interesse sul reality e non a caso, appena può, cerca di duettare con lui.

Eccovi due video del mitico "Checche" Ceccherini. Nel primo video Ceccherini vuole catturare un barracuda che staziona nelle acque (basse) attorno all'isola. Cerca in tutti i modi di prenderlo ma per poco non è proprio il pesce carnivoro che lo addenta!

Nel secondo video le sue comiche uscite in barca costretto per andare alla consueto prova settimale.



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news