TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Fiorello imita Morandi a Viva Radio 2 su RaiUno

Dalle 20.45 alle 21.26: tanto è durato domenica sera «l’esperimento» di Fiorello su Raiuno

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Fiorello imita Morandi a Viva Radio 2 su RaiUno

Dalle 20.45 alle 21.26: tanto è durato domenica sera «l’esperimento» di Fiorello su Raiuno. Nessuno dubitava che la sua incursione televisiva dagli studi radiofonici di Via Asiago funzionasse, ma è incredibile come Fiorello riesca sempre a superare se stesso.

Fiorello passa dalla parodia di Mike a quella del Presidente Napolitano, dall’imitazione di Andrea Camilleri alla esilarante messa in scena di un nuovo Gianni Morandi «ormai bastardo e non più eterno bravo ragazzo ».

«Fabio non te la prendere...» Fiorello utilizza la voce di un Gianni Morandi antibuonista, nuovo tormentone di Viva Radio2, per cercare di fare pace con Fabio Fazio dopo le dichiarazioni durissime rilasciate contro di lui a Repubblica, dopo averlo doppiato negli ascolti (otto milioni a quattro) ma soprattutto dopo la notizia - non ancora nero su bianco ma praticamente sicura - che no, non è stata un’una tantum e l’appuntamento con la radio di Fiorello & Baldini diventerà fisso su Raiuno il sabato e la domenica sera, in perfetta coincidenza con Che tempo che fa su Raitre.

 

Intanto stasera Fiorello interviene telefonicamente da Mike Bongiorno che torna su Rete 4 con Il Migliore: porterà la fortunata imitazione del re del quiz in versione sadica. «Il cinema ci ha offerto un ruolo insieme - racconta Bongiorno - potremmo essere i nuovi Stanlio ed Olio perché lui è un bravissimo ragazzo cui sono molto legato e che è legato a me, tanto che ogni due giorni mi chiama al telefono».

Ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news