TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Le Iene intervistano i politici e i parlamentari italiani che rispondono cose incredibili

Le Iene intervistano i politici italiani con domande di attualità e le risposte sono incredibili.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Le Iene intervistano i politici e i parlamentari italiani che rispondono cose incredibili Il famoso video delle Iene riguardante le tracce di droga trovate in numerosi parlamentari italiani è stato bloccato per motivi di privacy come, credo, quasi tutti voi sapranno.

Ma Le Iene nella puntata del 10 ottobre si sono per così dire elegantemente "vendicate" dello stop imposto dal Garante della Privacy con un altro servizio dedicato alla classe politica italiana.

In questo servizio venivano intervistati alcuni Parlamentari con domande di cultura generale alle quali in pochissimi sapevano rispondere.

Ma le domande erano semplici e su argomenti attuali che nessun politico ( o cittadino italiano che vede almeno un telegiornale...non dico leggere un giornale che sarebbe chiedere troppo! ) non può non saper rispondere:

" Chi è Mandela ? " E' un politico sudamericano, brasiliano per la precisione" rispondeva con convinzione un parlamentare...

Senza dimenticare quel parlamentare che a proposito di Mandela e della confusione fatta tra Sudafrica e Sudanmerica, anziche' dire "lapsus", ha detto che il suo era stato un "goscus".

" Guantamano ? " Un parlamentare non sapeva che ci fossero le carceri Usa con i detenuti sospettati di terrorismo. Esilerante un politico intervistato sempre sullo stesso argomento che rispondeva che le prigioni stavano in "Afanistan", ripetendo il termine di questa fantomatica nazione "Afanistan" più volte.

Ad un certo punto viene intervistata la Gardini, ex-attrice, ora portavoce di Forza Italia che non sapeva cosa fosse la Consob.

Ma il momento più alto ( per dire...) del servizio si tocca quando l'inviata delle Iene chiede che cosa è il Darfur. Nessuno dei parlamentari intervistati sa che è uno Stato africano martoriato delle guerre, ma quel che è "peggio" è che uno degli onorevoli risponde che è uno stile di vita dicendo più o meno così: " Sì, Darfur si dice quando una cosa va di fretta, insomma è uno stile di vita frettoloso..." Peccato che al massimo quello è il fastfood...

Ecco il video di questa intervista in cui la nostra classe politica fa piangere dal ridere per usare un banale gioco di parole:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news