TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Schumacher gira uno spot per la Shell in cui simula un pit-stop

"Ma quello è Schumacher! Cosa ci fa alla pompa di benzina davanti a casa mia?"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Schumacher gira uno spot per la Shell in cui simula un pit-stop

"Ma quello è Schumacher! Cosa ci fa alla pompa di benzina davanti a casa mia?". Non credeva ai suoi occhi, Flavio Tornisello, 21enne italo-svizzero, originario di Ugento (Lecce).

Il ragazzo abita ad Oftringen, cittadina di 11 mila abitanti a 60 km da Zurigo. E quello che si è trovato davanti martedì scorso era proprio il campione della Ferrari. Che in tuta rossa, con un gruppetto di "meccanici" vestiti come lui, alcuni con i cappucci ignifughi usati nei GP, simulavano un pit stop in piena regola, sia pure su normalissime berline di serie, ad una normalissimapompa della Shell.

Flavio ha capito subito che si trattava di uno spot pubblicitario. E così, presa la macchina fotografica, è sceso verso il distributore.

"Ho cominciato a scattare foto, rimanendo a debita distanza — ha raccontato —: intorno a Schumi c’erano gli uomini della sicurezza e la troupe".

Poi Schumacher (arrivato su un elicottero atterrato nelle vicinanze) è salito su una roulotte, si è cambiato ed è ripartito. Il giovane improvvisato fotoreporter, studente di economia, è un appassionato di F.1 e di auto. Così non gli è sfuggito che Michael, inedito benzinaio, riforniva di benzina Shell una Renault Megane vecchio tipo ed una Nissan (il marchio giapponese fa parte del gruppo francese). Insomma, non una Ferrari, nè una Fiat, o l’Alfa 159 che lo aveva portato dall’elicottero al distributore, ma un’auto della marca rivale in F.1.

Evidentemente lo spot—il quotidiano svizzero Blick ha precisato che fa parte di una nuova campagna internazionale della Casa petrolifera — verrà presentato ufficialmente quando il contratto del tedesco con la Ferrari sarà concluso. E quindi, anche il suo impegno di testimonial per il Gruppo Fiat. E se l'inedito tris Schumi-Shell-Renault (le monoposto di Alonso e Fisichella usano carburante Elf) riservasse magari delle sorprese?

Ecco il video dello spot:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news