TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Intervista doppia delle pupe Nora e Silvia a Le Iene

Ecco l'intervista doppia realizzata a Le Iene

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Intervista doppia delle pupe Nora e Silvia a Le Iene Nora Amile

Stato civile: nubile. Altezza: 175 cm. Peso: 55 kg. Occhi: castani. Capelli: castani. Segni particolari: sulla schiena ha tatuato un sole con dentro la parola "amore" scritta in giapponese. Studi effettuati: licenza media. 
Lavoro
: modella. 
Hobby e Sport
: shopping, andare in palestra, ballare, il cinema. 

Il look casual del giorno lascia spazio, la sera, a tacchi a spillo, abiti corti e scollati e tutto quanto la faccia essere "sexy". Adora le profumerie, dove è capace di trascorrere ore intere: "Di solito riesco a farmi rifilare qualsiasi cosa, basta che mi dicano che mi stia bene". 

Le piace curarsi: è attenta all'alimentazione ("ma non troppo, fortunatamente non ingrasso") e ogni due settimane va dal parrucchiere e appena può va dall'estetista. Le manca l'amicizia con una donna ma crede di essere troppo "esuberante ed esibizionista" per averla: "Le mie amiche dovrebbero vivere nella mia ombra. Mi piace stare al centro dell'attenzione".

 

Silvia Abbate

Stato civile: nubile. Altezza: 175 cm. Peso: 48 kg. Occhi: verdi-azzurri. Capelli: biondi. Segni particolari: nessuno. Studi effettuati: maturità linguistica. E' iscritta al secondo anno di Comunicazione e Gestione dei mercati dell'arte e della cultura presso lo Iulm di Milano.
Lavoro
: studentessa e modella.
Hobby e Sport: ama lo shopping ed è "fissata" con le scarpe: "Ne ho più di 50 paia". Compra solo roba firmata e trascorre ore intere nei negozi di abbigliamento. Va in palestra 3 volte alla settimana.

Per molti è la sosia di Paris Hilton e non solo per la somiglianza fisica. Come la celebre ereditiera, infatti, anche Silvia adora fare shopping e cura il suo look sempre nei minimi dettagli. L'accostamento non le dà fastidio anche se assicura di non "fare niente" per assomigliarle: "Io ho la mia identità, lei la sua. Io faccio la stupida solo per difendermi. Sono molto autoironica e non mi interessa quello che la gente pensa di me".

Ecco l'intervista doppia realizzata a Le Iene:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/11/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news