TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ezio Greggio e Gerry Scotti: nuova coppia a conduttori di Striscia la Notizia

Per Striscia la Notizia un Natale all'insegna di due campioni di ascolti: Ezio Greggio e Gerry Scotti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ezio Greggio e Gerry Scotti: nuova coppia a conduttori di Striscia la Notizia

Per Striscia la Notizia un Natale all'insegna di due campioni di ascolti: Ezio Greggio e Gerry Scotti.

Da lunedì 18 dicembre al 6 gennaio 2007, infatti, i due conduttori siederanno dietro al bancone del tg satirico per dare vita a tre settimane tutte da scoprire.

Al fianco di Ezio Greggio, assoluto padrone di casa di Striscia la notizia, arriverà un peso massimo della televisione italiana, reduce dai grandi successi di Paperissima, il varietà più visto di questa stagione e di Chi vuol essere milionario: Gerry Scotti.

Non nuovo a questa esperienza, Gerry torna a Striscia la notizia dopo aver già condotto il tg satirico nell’edizione 1996-97 al fianco di Franco Oppini, nel 1998-99 in coppia con Gene Gnocchi e nel 2004-2005 durante il periodo delle conduzioni a rotazione, al fianco del grande Mike Bongiorno.

''Ho ricevuto in questo periodo di assenza dalla fascia preserale -dice il conduttore- un affetto enorme, straripante da parte del pubblico che mi ha quasi stupito. Un affetto di cui non posso non tener conto e che mi fa pensare a un mio impiego specifico imprescindibile a quell'ora''.

Fonte: TGcom

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/12/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news