TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Si chiamerà "Harry Potter and the Deathly Hallows" l'ultimo episodio della saga del mago più famoso al mondo

Si intitola "Harry Potter and the Deathly Hallows" il settimo ed ultimo libro della saga del maghetto più famoso del mondo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Si chiamerà

Si intitola "Harry Potter and the Deathly Hallows" (il titolo in italiano potrebbe essere"Harry Potter e il rito mortale") il settimo ed ultimo libro della saga del maghetto più famoso del mondo. J.K. Rowling non ha rivelato quando sarà pubblicato. Nell'opera finale dell'autrice, che complessivamente ha venduto 300 milioni di copie in tutto il mondo con i precedenti sei volumi, dovrebbero morire due personaggi tra cui forse il simpatico maghetto.

I fan di Harry Potter hanno intasato i forum dedicati alla saga contrariati per l'annuncio dato dalla Rowling. Ma quest'ultima, che del mistero attorno alle sue opere e ai colpi di scena ha fatto la sua fortuna, ha solo scritto sul suo sito web: "Sto scrivendo le scene che avevo in mente da un sacco di tempo. Però a volte scrivo altre le riscrivo presa dai dubbi. Ma tranquilli il libro lo finirò presto!".

"Per anni le persone mi hanno chiesto se mai in sogno fossi entrata nel mondo di Harry Potter - ha continuato la scrittrice - La risposta è sempre stata 'no'. Fino all'altra notte quando ho avuto uo straordinario sogno in cui io ero allo stesso tempo Harry e la narratrice". Di più la Rowling non ha voluto dire alimentando così le speculazioni sui nomi dei due personaggi che moriranno.

C'è chi è terrorizzato all'idea che addirittura Harry Potter possa morire nell'ultimo capitolo. Intanto c'è grande attesa attorno a "Harry Potter e l'ordine della fenice", che dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo il 13 luglio, in cui il mago (interpretato da Daniel Radcliffe) è grande e in preda alle prime turbe amorose adolescenziali. Vedremo presto il bacio che Harry darà alla prima fidanzata, la compagna di scuola Cho Chang.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/12/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news