TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 7 vuole essere ancora più sexy

Alessia Marcuzzi guiderà il reality in versione più sexy, vestita da Roberto Cavalli

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 7 vuole essere ancora più sexy

''E' vero, anche se nella vita continuo a preferire i jeans. E poi -rivela- ho messo una piccola condizione: che le mie mani, che non trovo bellissime, siano sempre un po' nascoste''.

La Marcuzzi chi tiene però a dire che è quella di sempre: ''Lo so che mi accusano di 'buonismo', ma io sono una tenerona, non c'e' niente da fare. Sono buona e me ne vanto, ma se qualcuno mi prende in giro so anche tirare fuori le unghie''.

A 'Tu', Marcuzzi parla anche della sua storia con Carlo Cudicini, portiere del Chelsea. ''E' una storia d'amore con la valigia'' e confessa: ''c'e' un po' di sofferenza in questa distanza, ma anche un lato positivo: ci sentiamo sempre due fidanzatini''.

 

E il matrimonio? ''Tra me e Carlo, nessun limite su quanto può succedere, ma per ora non programmiamo nulla'', assicura.

Non è tempo nemmeno di programmare un secondo figlio, anche se non esclude nulla: ''Avere un figlio e' una cosa meravigliosa, mi ha molto cambiata. Prima che nascesse Tommaso credevo che lavoro e divertimento bastassero, ora penso che di figli ne vorrei tanti, come la famiglia Bradford. Potrebbe anche succedere di averne presto un altro, ma non quando sono impegnatissima''.

In questo video Alessia Marcuzzi molto sexy si mostra al pubblico de Le Iene:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/01/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news