TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Diana Kleimenova sempre più sexy al Grande Fratello 7

Abbiamo già parlato di Diana, la concorrente "piccante" del Grande Fratello 7. Vediamo alcuni suoi video nella casa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Diana Kleimenova sempre più sexy al Grande Fratello 7

Abbiamo già parlato di Diana, la concorrente "piccante" del Grande Fratello 7. Intraprendente, provocatrice, non ha problemi a fare la prima mossa con i ragazzi: "devo essere io a scegliere. Se vedo che piaccio, che gusto c’è?". Ma anche fragile e "totalmente insicura. Cerco di crearmi un personaggio, così se parlano male lo fanno del personaggio e non di me. Sono poche le persone a cui scelgo di mostrarmi veramente".

E’ convinta di avere sempre ragione e non crea problemi fino a che gli altri non li creano a lei. Non sopporta i pregiudizi ("io ne sono spesso vittima"), "l’invidia tipicamente femminile" e le persone autoritarie che le dicono cosa deve fare: "i ragazzi scappano da me perché dicono che sono incontrollabile".

Tendenzialmente infedele, non le piacciono gli uomini maturi, è single da 3 mesi: "lui era di famiglia ricca e io facevo la cameriera. I suoi amici e i suoi genitori pensavano che stessi con lui per i soldi e l’hanno convinto a lasciarmi".

Per 2 anni mezzo ha convissuto con un ragazzo cubano ma è finita nell’estate del 2005: "perché lui si faceva troppo gli affari suoi".

In questo video fa un massaggio rilassante ad Alessandro:

In quest'altro video, mentre si lava i denti, mima esplicitamente una famosissima pratica sessuale:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/01/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news