TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: imitazione di Lapo Elkann a Mai dire Martedì

Con la "Gialappa's" riecco anche Fabio De Luigi, dopo due anni di assenza

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: imitazione di Lapo Elkann a Mai dire Martedì

Con la "Gialappa's" riecco anche Fabio De Luigi, dopo due anni di assenza. De Luigi - giunto all'ottavo anno con il gruppo - interpreterà ancora l'onorevole Calderoli, non più ministro, oltre che un nuovo personaggio: il corrispettivo maschile di Melissa P., un autore centenario di un romanzo erotico dal titolo "La ninfa e il cadetto".

Alla conduzione del programma ritorna, dopo un anno di black-out, il mago Forest, questa volta in diretta, con un cast composto da Giovanni Cacioppo, Marcello Cesena (attesissima la sua parodia del telefilm del momento "Doctor House"), Caterina Guzzanti (divertente la sua parodia di Martina Stella), Marcello Macchia, Ubaldo Pantani nel ruolo di Lapo Elkann e la coppia Nuzzo-Di Biase, oltre alle new entry Federica Cifola e Paola Minacciosi.

"Guardando spesso la tv di notte - ha spiegato alla conferenza una delle due new entry, Federica Cifola -, mi è venuta l'idea di fare una parodia del numero hard 144: io e Paola chiederemo ai telespettatori che cosa vogliono vedere e sentire".

Caterina Guzzanti nello show del martedì interpreterà Martina Stella. "È un'idea che mi è venuta dopo averla incontrata una volta su un aereo. Giunta in cabina, carica di valigie, cercava di infilarle tutte nella cappelliera, anche se era evidente che non ci stessero. Lo stewart le ha fatto notare che il suo bagaglio era fuori norma. L'attrice toscana ha replicato: "Ma neanche io sono tanto a norma". E così ho pensato che meritasse la parodia".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/01/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news