TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: al Grande Fratello 7 Milo parla al Confessionale con Guendalina

Ecco il video del confessionale di Milo e Guendalina

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: al Grande Fratello 7 Milo parla al Confessionale con Guendalina

Nella discarica è inaspettatamente la snob Guendalina a mostrare ai suoi compagni di avventura una nuova posizione da fare tra le lenzuola. I ragazzi, abituati a vederla sempre sulle sue, non possono credere ai propri occhi mentre la fiorentina volteggia in aria attaccata a un tubo. Ma a ben vedere Forse un po' troppo complicato per le persone normali!

Trasferito dalla discarica alla casa per aiutare i compagni meno fortunati, Milo è riuscito a rubare un pezzo di pane e una confezione di pasta. I ragazzi gridano al miracolo, ma c'è chi maligna: "Secondo me non vedeva l'ora di farlo. Gli hanno dato il compito adatto a lui" osserva Simona. Ma gli altri non sono d'accordo e lo considerano un eroe.

Milo, con la new entry Andrea, fissi nel loft per questa settimana, in missione speciale. Ovvero col compito di trafugare cibo, portarlo nel confessionale per farlo arrivare poi agli amici «indigenti». Andrea subito calato nel ruolo: «ho sbagliato... avrei dovuto prendere subito l’olio», dice appena entrato in confessionale «così, in scioltezza...». Martellati tutti e due di domande da parte dei «vecchi» inquilini, i quali non sanno dell’esistenza della discarica, quindi i traslocati sono ai loro occhi nuovi entrati a tutti gli effetti.

Guendalina si era portata appresso 25 paia di scarpe-gioiello, inutilizzate? E il Grande fratello le manda giù nel tubo un regalo: «il cachemere... voglio il cachemere», grida lei, e invece no: sono tutte e 25 le sue scarpe, molte rotte, tutte spaiate, perlopiù non sue.

Ecco il video del confessionale di Milo e Guendalina:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/01/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news