TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici: la squadra blu si prende gioco di Max al video-box

Dopo aver vinto la sfida con il 54% delle preferenze, Jessica, Cristo, Federico, Giulia e Federica si riuniscono nel video-box

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici: la squadra blu si prende gioco di Max al video-box

Dopo aver vinto la sfida con il 54% delle preferenze, Jessica, Cristo, Federico, Giulia e Federica si riuniscono nel video-box e, in preda all'euforia, iniziano a canzonare il loro bersaglio preferito: Max. I cinque cantano a squarciagola quella "A chi mi dice", che si è rivelata un boomerang per il biondo barese, giocano con il guanto della sfida e aggiungono: "Qui ci incidiamo tutte le note della canzone!".

La squadra, sempre più unita, aveva già mostrato l'antipatia collettiva per il cantante dei bianchi votandolo all'unanimità affinché fosse escluso dalla scuola (estromissione sventata perché Max è risultato immune grazie al terzo posto in classifica).

E la colonna sonora del festeggiamento, urlata dal video-box, è proprio "A chi mi dice", la canzone con la quale Max sperava di sconfiggere Federico, grazie all'utilizzo del famigerato guanto di sfida, ma che da cavallo di battaglia si è trasformata in cappio al collo.

Una vittoria troppo esilerante per passare inosservata. I blu mostrano il guanto alla telecamera a mo' di scalpo e Federico dice: "Ora ci scrivo sopra tutto il testo di 'A chi mi dice'!".

E ancora Fede, il più esaltato dal trionfo, gioca con l'accessorio e ride soddisfatto: "Secondo voi chi ha vinto la sfida del guanto bianco? eh eh eh...", "Federicooooo", gli fanno eco i compagni.

Il gruppo pare ora più unito e felice che mai e, preso dall'euforia, inizia a ringraziare l'Italia intera: "Grazie pubblicoo, grazie Italiaaaaa..."

Fonte: TGcom

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/01/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news