TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alfredo a Dominic: "facciamo l'amore?" E Melita si esibisce in un sexy strip tease!

"Ho voglia di fare l'amore. Non il sesso, l'amore" ha detto Alfredo. Ma Dominic rifiuta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alfredo a Dominic:

Alfredo sembra non resistere più all'interno della casa. La scorsa notte si è rivolto a Dominic: "Ho voglia di fare l'amore. Non il sesso, l'amore". La bella spagnola non ha risposto, deludendo Alfredo.

Nella casa invece pare che una coppia si sia già affermata: sono Guendalina e Milo, che ogni tanto sfociano anche in scenate di gelosia. E' accaduto per esempio quando Simona ha fatto un massaggio al piede a Milo. Per ripicca, Guenda ha dormito con Francesca. Milo si difende dicendole che è paranoica perché era un semplice massaggio al piede. E poi si giustifica: erano solo chiacchiere, niente di più.

melita-toniolo-concorrente-del-grande-fratello-7.html">Melita si alza dal mucchio di materassi e improvvisa un balletto sexy in perizoma per deliziare Alfredo, ma lui pare non curarsi della bella trevigiana. Allora Melita decide allora di rivolgere le sue attenzioni ad Alessandro, che pare molto più attento del suo inquilino.

Alessandro, dimenticata Diana, non oppone alcuna resistenza e si gode lo spettacolo. Melita lo bacia sulla guancia e si sdraia accanto a lui: i due dormono abbracciati, ma nulla di più.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/02/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news