TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Massimo e Sonia, nuovi concorrenti del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello entrano due nuovi concorrenti: Massimo e Sonia. Dovranno fingere di essere fidanzati, in palio di sarà una sorpresina

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Massimo e Sonia, nuovi concorrenti del Grande Fratello

Solare, saggia, molto positiva, protesa verso la spiritualità che per lei “è un modo di vivere” . Dice di averla acquisita in parte dai suoi genitori e in parte dalle esperienze fatte. E’ questo, unito ad una grande fede ( “la fede è avere Dio dentro di me in ogni momento della vita”), che porta Sonia a “vivere nell’amore e a dare amore in ogni situazione” e a scrivere libri che parlino proprio della spiritualità.

Ottimista di natura e sempre pronta a cercare il lato migliore di ogni persona, la cosa più difficile per lei nella casa, “una sfida con me stessa”, sarà “giudicare” i suoi compagni di avventura e “mandarli in nomination”.

Arrivata in Italia nel 1999 con l’intenzione di fare una bella esperienza, ha conseguito un diploma per insegnare inglese e ha trovato l’amore. Fidanzata da 5 anni, crede che la sua storia sia “molto forte” e vede l’amore come “la cosa più importante del mondo”.

 

Si definisce “tecnico-pratico”, metodico, rigoroso e salutista ma afferma di non avere problemi ad integrarsi nel gruppo poiché è aperto al confronto e allo scambio di idee. E’ un personaggio molto particolare, ammette di essere troppo loquace, molto metodico e, a volte, presuntuoso. Tuttavia, non è permaloso e ripone molta fiducia nel prossimo almeno fino a quando gli altri glielo consentono.

Ha degli ottimi rapporti con i genitori: il padre, Fulvio è architetto, la madre, Roberta, medico. Ha un fratello, Alessandro che svolge la professione di avvocato. Il suo motto nella vita è “la libertà ti porta ovunque vuoi”.

Single con alcune storie alle spalle. La sua donna ideale deve essere dolce, pacata e deve avere propensione all’ascolto. Fisicamente gli piace il tipo mediterraneo, bruna con gli occhi scuri. Ha molti amici conosciuti nei diversi ambienti che ha frequentato e frequenta tuttora.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/02/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news