TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sanremo 2007: la lista dei cantanti e le novità

Pippo Baudo comunica l'elenco dei cantanti della Sezione Campioni e della Sezione Giovani che si esibiranno nella prima e nella seconda serata

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sanremo 2007: la lista dei cantanti e le novità

Pippo Baudo, direttore artistico della 57a edizione del Festival di Sanremo, comunica l'elenco dei cantanti della Sezione Campioni e della Sezione Giovani che si esibiranno nella prima e nella seconda serata (martedì 27 e mercoledì 28 febbraio). Nei prossimi giorni sarà resa nota la scaletta con l'ordine di esibizione.

Nella prima serata, martedì 27, si esibiranno in ordine alfabetico: Sezione Campioni: Leda Battisti, Simone Cristicchi, Francesco & Roby Facchinetti, Mango, Piero Mazzocchetti, Milva, Nada, Antonella Ruggiero, Daniele Silvestri, Zero Assoluto.

Sezione Giovani: Marco Baroni, Stefano Centomo, Grandi Animali Marini, Khorakhané, Jasmine, Mariangela, Pquadro.

Seconda Serata, mercoledì 28. Sezione Campioni (in ordine alfabetico): Al Bano, Marcella E Gianni Bella, Fabio Concato, Johnny Dorelli, Amalia Gré, Paolo Meneguzzi, Paolo Rossi, Stadio, Tosca, Velvet.

Sezione Giovani (in ordine alfabetico): Patrizio Baù, Pier Cortese, Romina Falconi, Fsc, Sara Galimberti, Elsa Lila, Fabrizio Moro.

Pochi gioielli ma un trucco principesco con capelli stile Grace. Cosi' apparirà Michelle Hunziker sul palco dell'Ariston, durante le cinque serate del Festival di Sanremo, secondo quanto anticipato dal settimanale "Tu", diretto da Anna Bogoni, nel numero in edicola mercoledi' 21 febbraio. L'immagine della bionda soubrette, che dividerà il ruolo di presentatrice con Pippo Baudo, sarà curata dallo Studio Marver che nell'ambiente è considerato una garanzia.

 Per la serata di apertura, Michelle indosserà abiti della collezione Haute Couture di Valentino. Il colore di punta sarà il bianco ma avrà anche capi rossi, colore storico della maison. Per le altre serate, i vestiti saranno rispettivamente di Versace, Alberta Ferretti e Gucci. Per il gran finale la mise della Hunziker sarà firmata Giorgio Armani.

A svelare le acconciature a "Tu" è stato Paolo di Pofi, famoso hair stylist di Roma, che segue la star. "Puntero' su raccolti classici, stile Audrey Hepburn e Grace Kelly - ha detto - saranno soprattutto chignon, ma in versione moderna, con fermagli brillanti".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/02/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news