TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Michelle Hunziker canta "Adesso tu" al Festival di Sanremo. Ma è protagonista anche di una gaffe a fondo sessuale

Michelle Hunziker canta "Adesso Tu" di Eros Ramazzoti, vera e propria sigla di apertura del Festival di Sanremo 2007 con bravura. Durante la conduzione cade in una gaffe a sfondo sessuale ma Pippo Baudo rimedia subito.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Michelle Hunziker canta E' piaciuta Michelle Hunziker ?

Sicuramente una spanna sopra alle vallette delle ultime edizioni, ma questo si sapeva.

Di vestiti e delle acconciature realizzati dai grandi stilisti e dai costi esorbitanti non ce la sentiamo obbiettivamente di dare un giudizio anche se la bellezza di Michelle non è stato particolarmente esaltata.

Concetrandoci sulla conduzione di Michelle si può dire che è stata sicuramente simpatica, ironica, ma probabilmente un pò ingessata rispetto ad altre occasioni per la grande emozione che lei stessa ha ammessso.

Sanza parole, completamente basita, è per esempio è rimasta cadendo in una gaffe durante il siparietto con il Pippo nazionale fatto per presentare la cannzone «Peccati di Gola»

Infatti, parlando scherzosamente del testo della canzone, che esalta le gioie dell'amore fisico, riprendendo la rivelazione fatta da Piero Chiambretti che Michelle da adolescente ha avuto un fidanzato di Militello, il paese di Pippo Baudo, hanno scherzato sul fatto che il corteggiamento porta al 'trick-track'. Michelle Hunziker avrebbe voluto dire "se faccio il trick-track io vado", invece ha detto "se faccio il trick-track io vengo". Michelle è rimasta bloccata per l'imbarazzo, Baudo si è sdraiato per terra per spettacolarizzare la gaffe e metterci così la classica pezza.

In altre occasioni Michelle avrebbe lei stessa rimediato alla gaffe con una altra battuta, ma al Fstiva di Sanremo, come detto, l'emozione si è fatta sentire. Ma è stato un piccolo incidente di percorso di una buona conduzione che probabilmente e paradossalmente ha avuto il suo momento migliore all'inizio quando con coraggio, dando un vero e proprio tocco di novità al Festival, Michelle ha cantato 'Adesso tu' di Eros Ramazzotti suo ex-marito con il quale la bella svizzera ha confidato di aver fatto le cose migliori della sua vita tra cui la loro bellissima figlia Aurora.

Una canzone che è diventata "de facto" la sigla iniziale di Sanremo 2007.

Ecco il video di Michelle Hunziker che canta "Adesso Tu" di Eros Ramazzoti, vera e propria sigla di apertura del Festival di Sanremo 2007.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 01/03/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news