TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Dr. House bacia Cameron

Nell'ultima puntata Cameron bacia il Dr House, mostrato negli Stati Uniti dalla Fox

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Dr. House bacia Cameron

Questa sera andrà in onda l'ultimo episodio della seconda serie del Dr. House. Nell'ultima puntata avviene il famoso bacio di Cameron, mostrato negli Stati Uniti dalla Fox.

Dr. House è stato sicuramente il telefilm dell'anno: i primi episodi della serie in onda da gennaio, hanno registrato ascolti da record con una media di 4.785.000 telespettatori e il 17.26%.

L'ultimo appuntamento con Gregory House per questa stagione televisiva, dal titolo 'Aspettando Giuda', vede l'infallibile medico fare una diagnosi sbagliata su una bambina. Ci pensa Chase a salvare la situazione e a scoprire la vera causa del disturbo. House non solo non lo ringrazia ma lo prende anche a pugni.

 

In un’intervista recente il dottore più amato d’Italia dichiara ''Sono davvero lusingato dei complimenti che ricevo in ogni momento per il personaggio che interpreto. Ma Gregory House non è solo una mia creazione, il merito del successo che riscuote va attribuito agli autori''.

''Interpretare House - aggiunge - è stata da subito una scommessa intrigante, perchè è un personaggio complesso ma in fondo buono''.

Ecco il video del bacio:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news