TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Federico Angelucci vince Amici di Maria De Filippi. Karima in forte polemica

E' Federico Angelucci, 22 anni, cantante, il trionfatore della sesta edizione di Amici

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Federico Angelucci vince Amici di Maria De Filippi. Karima in forte polemica

Federico Angelucci 22 anni , cantante, è nato a Foligno e vive a Roma con la sua amica "Bambi", il suo amico Giuseppe e un altro ragazzo. Da ieri sera è il nuovo vincitore del talent show Amici condotto da Maria De Filippi.

Sulla colonna sonora di "We are the Champions", Federico si è commosso e ha ringraziato Grazia di Michele, il suo angelo custode. Premio della critica a Karima.

La finale di ieri sera è stata movimentata soprattutto dal pubblico che poco ha gradito l'esclusione della brava Karima (che ha comunque vinto meritatamente il premio della Critica dei giornalisti) e che si è rivoltato contro la Celentano quando ha sferrato l'ultimo attacco sui "piedini" imperfetti della ballerina Agata.

Il talent-reality show di Maria De Filippi e' stato visto da 6 milioni 683 mila spettatori (37,9%) dalle 21,15 fino all'una e mezza.

"Sono stato sempre me stesso - ha detto il ragazzo - nessuna strategia e molta intransigenza. Finora non ho avuto alcun contatto, ma spero di essere notato per fare il musical: è il mio sogno", ha aggiunto Federico.

Federico Angelucci è stato inoltre federico-angelucci-di-amici-pubblica-il-suo-primo-album-amore-e-mistero.html">lanciato nel mercato musicale con un nuovo singolo, Amore e Mistero.

Ecco il video di Federico nella finale:

 

 

 

Queste invece le immagini di Karima:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/03/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news