TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Milo scrive una lettera d'amore a Guendalina

Cara Guenda, ora che il destino potrebbe dividerci voglio dirti ciò che ho sempre tenuto nascosto: sei stupenda

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Milo scrive una lettera d'amore a Guendalina

"Cara Guenda, ora che il destino potrebbe dividerci voglio dirti ciò che ho sempre tenuto nascosto: sei stupenda. Dirti ti voglio bene sarebbe una bugia, perché il bene è per gli amici, tu sei di più; che bello stringerti e darti quei baci che ho imparato a rubarti quando mi sentivo solo. Chissà, fuori potremmo capire che così diversi siamo fatti l'uno per l'altro".

“Non ho parole", è il commento di Guenda alla lettera scrittale da Milo. La bionda sembra non riprendersi per le improvvise parole del suo spasimante, e da buona pettegola è subito andata a rileggere le righe alle sue amiche.

Simona e Francesca, dopo la lettura, le fanno un applauso. La romana, però, da sempre "avversaria" di Milo, mette la pulce nelle orecchie della ragazza: "A me sembra uno scherzo, non ci credo".

Ma Guenda non si fa scoraggiare, soprattutto grazie al supporto di Francesca: "Lo sapevo che Milo aveva un lato romantico. Sei proprio una ragazza fortunata".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/03/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news