TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Uno due tre... stalla! I giochi della prima puntata. Sarà un successo o un flop ?

Vi mostriamo uno dei video della prima puntata dove sono protagoniste ( con tacchi da 12 cm e mini-mini gonne ) Giulia Fogliani (ex Letterina di Passaparola) e Francesca D'Auria (ex dea della fortuna)

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Uno due tre... stalla! I giochi della prima puntata. Sarà un successo o un flop ? Uno due tre... stalla! diventerà un reality come la Pupa e il Secchione ? O per meglio dire una trasmissione come la Pupa e il Secchione in quanto di reality c'è davvero ben poco.

Gli ingredienti ( e le similitudini con La Pupa e il Secchione ) ci sono tutti: giochi in studio, nomination, ma soprattutto belle ragazze con fame di apparire e contadini che più o meno appaiono veri.

La prima puntata ha confermato tutto questo, con in più rispetto alla Pupa e Il secchione un ottima conduzione di Barbara D'Urso, ma soprattutto di Ciccio Valenti ( quella della Pupa e del Secchione era stata più una piacevole sorpresa non che i vertici di Italia 1 ci avessero creduto più di tanto ).

Certo sentire dire da Barbara D'urso che questo no è un programma Trash lascia un pò attoniti, ma conoscendo la furbizia di Barbara, potrebbe essere semplicemente una provocazione...

Da aggiungere al cast anche Pietro Taricone e una giuria di vere contadine-nonne ( mi sembrava di vedere mia nonna di Piacenza...vi assicuro che di signore così che conoscono bene la tv e si appassionano ai reality ce ne sono davvero e sono incredibili! )

Insomma, gli ingredienti di un comedy show ci sarabbero tutti e come si è visto sin dalla prima puntata giochi, bellezza e la simpatia genuina e reale dei contadini c'è stata tutta.

Sia chiaro non è un programma per filosofi, se non piace il Grande Fratello...insomma, diciamola tutta chiaramente: è un programma trash che può far divertire un pubblico giovane, ma che se non colpisce il target rischia seriamente di chiudere in anticipo ( e di flop quest'anno e di tagli senza guardare in faccia a nessuna ce ne sono stati da Circus a Wild Wide West ).

Vedremo. Intanto vi mostriamo uno dei video della prima puntata dove sono protagoniste ( con tacchi da 12 cm e mini-mini gonne ) Giulia Fogliani (ex Letterina di Passaparola) e Francesca D'Auria (ex dea della fortuna) impegnate in un gioco che se non era pensato per "mostrare"....:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 24/03/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news