TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Massimo, Orsacchio, tira una bottiglia in testa a Milo e incomincia a ribellarsi al comportamento degli altri contro di lui al Grande Fratello 7

Massimo ha incominciato a far vedere un altro lato del suo carattere che in queste ultime ore è venuto completamente alla luce e che ha avuto il suo culmine quando ha tirato una bottigliata a Milo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Massimo, Orsacchio, tira una bottiglia in testa a Milo e incomincia a ribellarsi al comportamento degli altri contro di lui al Grande Fratello 7 Quando Massimo, Orsacchio, è ritornato a sorpresa nella casa del Grande Fratello i ragazzi hanno dimosrato in diretta, anche in maniera abbastanza maleducata, di non sopportarlo, di non volerlo più.

C'è chi dice, come lo stesso Massimo, che lui non è un escluso, ma che semplicemente "fa paura" agli altri ragazzi che lo vedono come un possibile vincitore.

L'unica che veramente Massimo non può supportare e di cui ha parlato apertamente di "antipatia reciproca" è Simona che già nelle scorse settimane insieme a Francesca e a Guandelina avevano fatto Massimo oggetto dei loro scherzi, come quello di rubargli la cioccolata.

Da quell'episodio Massimo ha incominciato a far vedere un altro lato del suo carattere che in queste ultime ore è venuto completamente alla luce quando ha minacciato Milo di dargli una bottigliata in testa se non la finiva con il suo comportamento.

E da ricordare che l'Ingegnere aveva già provato due settimane fa a far cadere Milo in piscina e per poco non ci era riuscito.

Ma questa volta la minaccia si concretizza e il mitico Orsacchio gli tira davvero una bottigliata in testa a Milo, il quale è l'unico comunque ( insieme a Simona, ma con più "garbo" ) a dire le cose in faccia al nostro ingegnere ed è stato anche l'unico a non votarlo nelle nomination. ( anche se sicuramente gli fa paura per la vittoria finale )

I giorni passano, la fine si avvicina e in casa gli animi si surriscaldano...





Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/03/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news