TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: veline di Striscia la Notizia Thais e Melissa con gli stacchetti fanno il boom anche su Youtube

Ecco alcuni video con i migliori stacchetti delle attuali veline Thais e Melissa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: veline di Striscia la Notizia Thais e Melissa con gli stacchetti fanno il boom anche su Youtube

Le veline, una mora e una bionda (almeno a partire dalla stagione 1994-95), sono coloro che hanno reso famoso il programma nel corso degli anni. Inizialmente erano le "addette" alla consegna delle notizie.

Con il passare degli anni il loro ruolo è leggermente cambiato: si è passati dagli scivoli degli inizi, ai pattini a rotelle fino agli odierni "stacchetti", i quali, perlopiù negli ultimi anni, si sono avvalsi anche dell'uso di numerosi "accessori", come ad esempio: ventilatori, docce, cerchi, ecc.

A partire dalla stagione 2002-2003, le veline sono state scelte attraverso una sorta di concorso estivo, condotto da Teo Mammucari. Poi, per l'edizione 2005-2006, è stato nuovamente lo stesso Antonio Ricci, autore del programma, a scegliere le nuove veline.

 

Il successo del programma estivo "Veline" ha portato Antonio Ricci a creare "Velone", il concorso rivolto a donne over 65, che a colpi di stacchetti e sketch, si sono potute sfidare come le giovani colleghe di "Veline".

Il termine velina è ormai talmente in uso nel linguaggio comune, che è stato introdotto anche nei principali dizionari italiani. In senso lato, viene utilizzato in modo spregiativo anche per indicare un'agognata carriera nel mondo dello spettacolo che apre alle giovani le porte della notorietà e del benessere economico senza necessità di fare studi impegnativi o lunghe gavette.

Ecco alcuni video con i migliori stacchetti delle attuali veline Thais e Melissa:

 

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/04/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news