TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: il Cardinale "Eminens" Ruini congeda Luciana Littizzetto: "La ringrazio, mi ha fatto tanta pubblicità"

Ha parlato anche di tv, il cardinale Camillo Ruini, al centro di produzione della Safa Palatino, a picco sulla Roma dei Cesari

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: il Cardinale

Ha parlato anche di tv, il cardinale Camillo Ruini, al centro di produzione della Safa Palatino, a picco sulla Roma dei Cesari.

L'ex presidente della Conferenza Episcopale Italiana, in visita a Mediaset, ha ammesso "Non sono mai riuscito a vederla: sono abitudinario e a quell'ora sono in camera a leggere i giornali. Ma mai l'avrei censurata: oltretutto sarebbe stato controproducente. E poi le sono grato, mi ha fatto tanta pubblicità gratuita".

Ruini parla anche di televisione, dicendosi…"abbastanza fidelizzato al Tg5 della sera, penso che anche la televisione commerciale, che deve essere, come è, altamente professionale, può tenere conto delle parole dell'apostolo Paolo: l'impegno a valorizzare ciò che di buono e positivo c'è nell'uomo. Senza per questo rinunciare all'ascolto e anche ai margini di profitto, pensando però che quelli non sono gli unici criteri".

 

Qualche parola spesa anche per Sat2000, la tv della Cei…"Non voglio far paragoni, ma è grande parecchio. Ora aspettiamo di andare sul digitale terrestre. Sul decoder saremo il tasto subito dopo i canali Rai".

Ecco il video di una delle tante "frecciate" della Littizzetto a Ruini:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/04/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news