TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: La Sposa Perfetta. Suocere sceglieranno le futuri mogli ai propri figli mammoni

La Sposa Perfetta sarà l'ennesimo reality show che rischia di chiudere dopo poche puntate ? Intanto tutti ne parlano...male ovviamente!

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: La Sposa Perfetta. Suocere sceglieranno le futuri mogli ai propri figli mammoni La Sposa Perfetta sarà l'ennesimo reality che rischia di chiudere dopo poche puntate ? ( rischio che sta avendo anche Un,due,tre...Stalla! nonostante il cambio di registro dell'ultima puntata dove sono stati schiarate due squadre a sfidarsi tra loro ovvero vallette contro contadini. )

Cambiano gli addendi, ma come nelle addizioni matemetiche il risultato non è cambia: share e ascolti bassi. )

Meglio se la sta cavando in termini almeno di share il relaity appena iniziato la Sposa Perfetta sulla rai che vede come conduttori il posato Cesareo Cadeo e la sempre carina e brava ragazza Roberta Lanfranchi.

La prima puntata in studio non mi aveva convinto un granchè, ma la striscia quotidiana su Rai Due incomincia a diventare gradevole.

E il reality sta facendo parlare di sè: ovviamente i critici televisivi lo stanno massacrando, addirittura un parlamentare come Vladimir Luxuria parla di un ritorno delle donna all'età di Roma, con mariti padroni e suocere aguzzine, mentre anche in Gran Bretagna si parla di questo nuovo format:

" Spesso visti come mammoni, i ragazzi italiani fanno scegliere le loro future mogli dal vivo alla televisione' è il primo commento che appare in un articolo del quotidiano inglese Daily Mail, "Mamma Mia! Le mamme scelgono le spose dei figli in un nuovo reality show italiano".

Perchè lo scopo della trasmissione è proprio questo: far scegliere la futura moglie ( mi sembra un pò esagerato se fosse realmente vero! ) alla propria mamma che vivrà in una casa insieme alle belle pretendenti. ( che quindi dovranno vivere 24 ore su 24 insieme alle future suocere !!!! )

In realtà in una altra casa a fianco vivono i "mammoni" che si ritrovano spesso con le future pretendenti spose per conoscersi meglio, ma la decisione finale la prenderanno insieme alle loro mamme.

Per il momento, come dicevo, la parte più divertente è quella della striscia quotidiana, in particolar modo nei momenti di vita della casa mamme-future suocere dove se ne sentono e se ne vedono delle belle con le ragazze impegnate a fare le brave ragazze casa-chiesa e le suocere pronte a sentenziare su qualunque argomento ispettate come delle vere matrone.

E intanto i figli, tra maschi, se la godono divertendosi: incredibile il momentod egli incontri dove le ragazze promesse spose, seppur nel vestiario controllato dalle suocere, incominciano a diventare delle vere gatte morte sfidandosi tra loro e aguzzando il proprio fascino per farsi be volere da questo o quel pretendente.

Con buona pace delle mamme-suocere.

Così funziona la società italiana ?

Alcuni video di assaggio, notate soprattutto i comportamenti sopra descritti:



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/04/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news